Carrello

Chiudi

Reclami e Resi

Reclami e Resi
È interesse Dermadea regolare i reclami nel più breve tempo possibile. (Ogni reclamo viene regolato in 1-2 giorni lavorativi).

Nel caso in cui venisse recapitato un prodotto difettoso o errato, il Cliente cha la posiibilità entro 30 giorni, di restituire, il prodotto e richiederne il rimborso del prezzo di vendita o, a scelta del Cliente, la sostituzione con un altro prodotto dal medesimo prezzo. Il prodotto difettoso dovrà essere restituito nel suo imballaggio originale accompagnato dal talloncino che si trova sul fondo della fattura e del documento di trasporto. Il periodo di 30 giorni inizia a decorrere dal giorno successivo a quello della ricezione del prodotto. Invitiamo il Cliente a contattarci nel caso in cui riceva un prodotto danneggiato e invitiamo il Cliente a inviarci eventuali prove fotografiche a sostegno della richiesta risarcitoria. I costi per il trasporto saranno a carico di Dermadea, nel solo caso in cui la decisione di restituire i Prodotti derivi da un errore della stessa Dermadea.

Dermadea non accorda rimborsi o sostituzioni per i prodotti che abbiano provocato una reazione allergica. Se il Cliente avverte una reazione allergica dall’uso del prodotto Lo invitiamo a cessarne immediatamente l’utilizzo.

Se si desidera restituire prodotti danneggiati o difettosi, Dermadea organizzerà la raccolta tramite un corriere. Si prega di notare che la raccolta può essere programmata una sola volta e include due tentativi di ritiro. In caso di raccolta senza successo la spedizione per la restituzione della merce sarà a carico del Cliente.

Per la restituzione del prodotto, si prega di utilizzare l'indirizzo qui sotto:

Dermadea c/o Utopha
Via Ca Baldone sn
47866 S.Agata Feltria (RN)

Preghiamo il cliente di considerare il fatto che per motivi igienici non è possibile restituire prodotti cosmetici usati senza difetti evidenti.