Carrello

Chiudi

Tutte le spedizioni potrebbero subire dei ritardi nel periodo 15/8 - 23/8  causa ferie estive. Lo Staff di Dermadea augura a tutti Voi buone vacanze.

Azienda

Siamo un gruppo di ragazzi cresciuti negli anni 80-90 all'ombra delle iconiche immagini della moda e del cinema. Era l'era delle Supermodel e delle Hollywood Star. Giovani italiani istruiti a venerare un ideale estetico assoluto, da Michelangelo a Botticelli, abbiamo collocato i ritratti sulla carta patinata allo stesso livello, convinti che tanta bellezza fosse semplicemente una benedizione divina, caduta dal cielo, il dono al Dorian di Oscar Wilde. Niente di più sbagliato. Dietro quella apparente perfezione c'era prima di tutto una cura maniacale dei dettagli, e una tecnologia sempre più efficace. Vi siete mai chiesti perché se guardate una foto fatta a una festa negli anni 50 e una moderna le persone di ieri sembrano i cugini brutti di quelle di oggi? Credeteci non è solo per i vestiti non alla moda e le macchine fotografiche. Non è neanche evoluzione. Il cambiamento è dovuto al fatto che le pratiche, fino a poco tempo fa riservate agli operatori del mondo del Fashion e dello spettacolo, sono entrate nella vita comune di tutti. Essere più belli non è solo possibile ma anche semplice e non costa una follia. Noi vogliamo aiutarvi in questo. Mettere nelle vostre mani quegli strumenti, non perché dobbiate aspirare alla carta patinata, ma perché prendervi cura del vostro corpo vi farà stare meglio con voi stessi e con gli altri.

Per fare questo ci siamo appoggiati a Utopha, un gruppo che opera a livello internazionale nella distribuzione cosmetico-farmaceutica. Questo ci ha dato accesso a una logistica affidabile ed efficiente e soprattutto a un sostanzioso volume di prodotti di altissima qualità a prezzi da grossista. Le maggiori aziende cosmetiche ci hanno messo a disposizione i loro esperti farmacisti, cosmetologi e dermatologi per aiutarci a formulare le routine di utilizzo e i contenuti di questo sito. Continueremo ad aggiornarlo e ampliarlo per portarvi quell'ideale che fin da ragazzi ci ha ispirato e fatto crescere.